CORSI DI LINGUE primavera 2020
dalla fine di febbraio 2020
da definire
€ 200,00 IVA inclusa
Riaprono i corsi di lingue inglese, tedesca e spagnola.
Per inglese
I cicli, della durata di 20 ore distribuiti in 10 incontri di periodicità settimanale, cominceranno con la seconda metà di febbraio e dureranno fino alla fine del mese di aprile.
Livelli previsti:
- principiante assoluto
- livelli principianti (a1-a2).
Docente: la signora Cristina Cavazzi.
Per i livelli intermedi (b1-b2) è possibile agganciare i corsi della professoressa Christine Sanchez.
Tedesco.
E' previsto il proseguimento del corso iniziato in novembre guidato dalla prof.ssa Viviana Trinca Colonel. Possono chiedere di venire ammessi interessati che possedessero un livello di conoscenza linguistica elementare (a1-a2), ma sono esclusi i principianti assoluti. Il corso avrà la durata di 20 ore distribuito in 10 lezione con periodicità settimanale.
Spagnolo
Anche per il corso di spagnolo è previsto un proseguimento. Possono accedervi nuovi iscritti che abbiano una conoscenza elementare della lingua (a1-a2) ma non principianti assoluti.
Nel caso vi fossero almeno cinque richiedenti, è tuttavia possibile procedere all'attivazione di una corso base. Durata e periodicità sono analoghe ai corsi precedentemente illustrati. Docente: il signor Yuri Alvarez.