CORSI DI LINGUE primavera 2020

CORSI DI LINGUE primavera 2020

dalla fine di febbraio 2020
da definire

€ 200,00 IVA inclusa

Riaprono i corsi di lingue inglese, tedesca e spagnola.

Per inglese
I cicli, della durata di 20 ore distribuiti in 10 incontri di periodicità settimanale, cominceranno con la seconda metà di febbraio e dureranno fino alla fine del mese di aprile.
Livelli previsti:
- principiante assoluto
- livelli principianti (a1-a2).
Docente: la signora Cristina Cavazzi.
Per i livelli intermedi (b1-b2) è possibile agganciare i corsi della professoressa Christine Sanchez.

Tedesco.
E' previsto il proseguimento del corso iniziato in novembre guidato dalla prof.ssa Viviana Trinca Colonel. Possono chiedere di venire ammessi interessati che possedessero un livello di conoscenza linguistica elementare (a1-a2), ma sono esclusi i principianti assoluti. Il corso avrà la durata di 20 ore distribuito in 10 lezione con periodicità settimanale.

Spagnolo
Anche  per il corso di spagnolo è previsto un proseguimento. Possono accedervi nuovi iscritti che abbiano una conoscenza elementare della lingua (a1-a2) ma non principianti assoluti.
Nel caso vi fossero almeno cinque richiedenti, è tuttavia possibile procedere all'attivazione di una corso base. Durata e periodicità sono analoghe ai corsi precedentemente illustrati. Docente: il signor Yuri Alvarez.

Iscriviti alla Newsletter

Ai sensi del d.lgs. 196/2003, La informiamo che:
a) titolare del trattamento è IL MOSAICO SRL, 23037 TIRANO (SO), VIALE ITALIA 23
b) responsabile del trattamento è ALBERTO ENRICO GOBETTI, 23037 TIRANO (SO), VIALE ITALIA 23
c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio (anche via email) di informazioni relative alle iniziative del Titolare;
d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta;
e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.
Acconsento al trattamento dei miei dati personali (Regolamento 2016/679 - GDPR e d.lgs. n.196 del 30/6/2003)

Made by DGworld