riaprono le iscrizioni ai corsi di lingue

riaprono le iscrizioni ai corsi di lingue

Alla faccia del covid, in massima sicurezza, riprendono le lezioni di lingue estere organizzate dalla nostra libreria.
Ecco i corsi attivati:

- tedesco per principianti assoluti: 15 lezioni da 2 ore ciascuna, per un totale di 30 ore, con possibilità di proseguimento per altre 10 lezioni. Docente: dott. Viviana Trinca Colonel.

- inglese per principianti assoluti: 15 lezioni da 2 ore ciascuna, per un totale di 30 ore, con possibilità di proseguimento per altre 10 lezioni. Docente: dott. Cristina Cavazzi.

- inglese conversazione (livello da A2): 15 lezioni da 2 ore ciascuna, per un toitale di 30 ore, con possibilità di proseguimento per altre 10 lezioni. Docente: Christine Sanchez.

- spagnolo per principianti assoluti: 15 lezioni da 2 ore ciascuna, per un totale di 30 ore, con possibilità di proseguimento per altre 10 lezioni. Docente: Yuri Alvarez

A richiesta è possibile attivare un corso intermedio di inglese e di spagnolo rivolto ai principianti non assoluti e aperto a coloro che avessero partecipato al corso principianti del 2019-2020.

Costo delle 15 lezioni: €300 iva compresa.

Iscriviti alla Newsletter

Ai sensi del d.lgs. 196/2003, La informiamo che:
a) titolare del trattamento è IL MOSAICO SRL, 23037 TIRANO (SO), VIALE ITALIA 23
b) responsabile del trattamento è ALBERTO ENRICO GOBETTI, 23037 TIRANO (SO), VIALE ITALIA 23
c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio (anche via email) di informazioni relative alle iniziative del Titolare;
d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta;
e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.
Acconsento al trattamento dei miei dati personali (Regolamento 2016/679 - GDPR e d.lgs. n.196 del 30/6/2003)

Made by DGworld