LETTURE GRADUATE IN INGLESE E TEDESCO: ECCO LA NOSTRA OFFERTA

LETTURE GRADUATE IN INGLESE E TEDESCO: ECCO LA NOSTRA OFFERTA

A chi desidera tenere in esercizio il proprio inglese o il proprio tedesco la nostra libreria mette a disposizione due collane pressoché complete della Black Cat/Cideb: la READING & TRAINING e la LESEN UND ÜBEN, la prima destinata ai lettori d'inglese, la seconda di tedesco.
Entrambe le collane offrono testi graduati secondo i 6 livelli di competenza linguistica europea, dal livello A1 (principianti assoluti) al livello C2 (eccellenza). Quella in lingua inglese è però suddivisa anche in livelli intermedi (A1.1 e A1.2, B1.1 e B1.2 ecc.). La collezione inglese, inoltre, è affiancata da una seconda collana, sempre organizzata per livelli, che porta il lettore dentro l'opera di Shakespeare (READING SHAKESPEARE). Ai ragazzi delle scuole elementari e medie si rivolge, infine, la collana GREEN APPLE, che propone la lettura semplificata di oltre 30 titoli fra i più famosi della letteratura da ragazzi inglese e americana.
Ricordiamo che ciascuno dei 140 volumetti proposti contiene, oltre al testo, il testo narrato in CD, esercizi di verifica, attività incentrate sulle abilità e, talvolta, connessioni a siti internet ove reperire materiali di sviluppo.
(Alberto Gobetti)

Iscriviti alla Newsletter

Ai sensi del d.lgs. 196/2003, La informiamo che:
a) titolare del trattamento è IL MOSAICO SRL, 23037 TIRANO (SO), VIALE ITALIA 23
b) responsabile del trattamento è ALBERTO ENRICO GOBETTI, 23037 TIRANO (SO), VIALE ITALIA 23
c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio (anche via email) di informazioni relative alle iniziative del Titolare;
d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta;
e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.
Acconsento al trattamento dei miei dati personali (Regolamento 2016/679 - GDPR e d.lgs. n.196 del 30/6/2003)

Made by DGworld