IL MOSAICO APRE A BORMIO!

IL MOSAICO APRE A BORMIO!

L'esercizio verrà condotto da Daniela Girola, libraia amata e stimata dai lettori bormini e non bormini di tutte le età.
La libreria offre oltre 5000 titoli a scaffale, fra volumi a stampa, audiolibri, reminders e volumi vecchi, antichi o semplicemente non più in circolazione; altri 128.000 prenotabili e disponibili nel giro di pochi giorni. Una grande attenzione rivolta ai bambini e ai ragazzi, con prodotti editoriali educativi ed innovativi, divertenti ed insieme istruttivi. Oggetti di cartoleria di qualità, di gran gusto, scelti con arte da Daniela. E poi, un efficiente servizio di prenotazioni scolastiche a servizio degli studenti di Bormio e del Bormiese, per le scuole di tutta la provincia di Sondrio; l'acquisto e la vendita di libri usati, sia scolastici che non scolastici. Un portale di prenotazione e vendita accessibile ovunque, semplice ed efficiente. E molti servizi di fotocopisteria, fra cui fotocopie, fascicolazioni, battitura testi, fax, invio-ricezione mail e scan-to-mail.
Alla festa di inaugurazione, che avrà luogo a partire dalle ore 16.30 e sarà allietata da bevande, pasticcini e intrattenimento musicale, sono invitati tutti coloro che amano i libri e la lettura.
Il Mosaico di Bormio ha sede in via Vallecetta 9, a fianco di Celso sport, nei locali che ospitavano la cessata libreria il Mercurio.

Iscriviti alla Newsletter

Ai sensi del d.lgs. 196/2003, La informiamo che:
a) titolare del trattamento è IL MOSAICO SRL, 23037 TIRANO (SO), VIALE ITALIA 23
b) responsabile del trattamento è ALBERTO ENRICO GOBETTI, 23037 TIRANO (SO), VIALE ITALIA 23
c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio (anche via email) di informazioni relative alle iniziative del Titolare;
d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta;
e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.
Acconsento al trattamento dei miei dati personali (Regolamento 2016/679 - GDPR e d.lgs. n.196 del 30/6/2003)

Made by DGworld