DOMENICA 14 MAGGIO, CORSO DI LETTURA AD ALTA VOCE con EMANUELA NAVA

 DOMENICA 14 MAGGIO, CORSO DI LETTURA AD ALTA VOCE con EMANUELA NAVA

Chi non conosce EMANUELA NAVA forse non ha mai comprato un libro di fiabe per il suo bambino... ma questo non è possibile!
Perché nell'era dei tablet e della televisione, comprare libri e leggere favole ai nostri figli è davvero importante per trasmettere loro, fin da piccoli, il gusto e il piacere della lettura così che sarà più facile poterlo coltivare da grandi.

Leggere ad ALTA VOCE è un'arte.....che stimola la fantasia del bambino e crea con la mamma o il papà un legame ancora più profondo, di ricordi e emozioni che accompagnano la crescita del bambino per tutta la vita e lo rendono più consapevole e sereno.
Ecco perché siamo molto felici (e onorati) di proporre a chiunque ne fosse interessato un CORSO DI LETTURA ad ALTA VOCE con EMANUELA NAVA, maestra e interprete emozionante e intensa.

L'incontro di formazione prevede una giornata di lavoro, DOMENICA 14 MAGGIO a partire dalla mattina con pranzo conviviale dalle ore 10.00. L'iniziativa si inserisce all'interno del progetto Nati per Leggere.
Il costo è di euro 55,00 da versare anticipatamente all'iscrizione presso la nostra libreria.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci!

---------------
Emanuela Nava vive e lavora a Milano. E' autrice e coautrice di più di ottanta testi per bambini e ragazzi. Ha pubblicato per Piemme, Mondadori, Carthusia, Lapis, Giunti, Salani e molte altre case editrici. Si dedica da tempo alla formazione degli adulti, particolarmente alla lettura ai bambini e ai ragazzi.

Iscriviti alla Newsletter

Ai sensi del d.lgs. 196/2003, La informiamo che:
a) titolare del trattamento è IL MOSAICO SRL, 23037 TIRANO (SO), VIALE ITALIA 23
b) responsabile del trattamento è ALBERTO ENRICO GOBETTI, 23037 TIRANO (SO), VIALE ITALIA 23
c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio (anche via email) di informazioni relative alle iniziative del Titolare;
d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta;
e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.
Acconsento al trattamento dei miei dati personali (Regolamento 2016/679 - GDPR e d.lgs. n.196 del 30/6/2003)

Made by DGworld