Cerchi un e-Reader? Lo trovi a Il Mosaico!

Cerchi un e-Reader? Lo trovi a Il Mosaico!

Di seguito, i modelli che ti offriamo per la lettura e lo stoccaggio dei tuoi e-Books.

Il Sagem Biblet TB600KT è un lettore di libri elettronici con l'innovativo schermo tattile ad inchiostro elettronico (e-ink Pearl). Pesa 240 grammi, è dotato di uno schermo da 6 pollici a 16 livelli di grigio e possiede una memoria di 2GB (che ti consente di memorizzare fino a 1500 libri). Dispone di connettività Wi-fi. Lo puoi acquistare a 99,00 euro, iva compresa.

L'accattivante e stiloso Sony PRS-T2R, in tre colori (bianco, nero e rosso), dotato anch'esso di schermo antiriflesso E-Ink Pearl, pesa solo 164 grammi. Con il Wi-Fi puoi accedere immediatamente ai siti Web come Wilkipedia e a Google. Dotato di una memoria di 2GB, è compatibile con schede MicroSD. Impressionante la durata delle batterie: 2 mesi con wireless disattivato, 6 settimane a wireless attivo. Te lo offriamo a 169 euro, iva compresa.

Iscriviti alla Newsletter

Ai sensi del d.lgs. 196/2003, La informiamo che:
a) titolare del trattamento è IL MOSAICO SRL, 23037 TIRANO (SO), VIALE ITALIA 23
b) responsabile del trattamento è ALBERTO ENRICO GOBETTI, 23037 TIRANO (SO), VIALE ITALIA 23
c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio (anche via email) di informazioni relative alle iniziative del Titolare;
d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta;
e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.
Acconsento al trattamento dei miei dati personali (Regolamento 2016/679 - GDPR e d.lgs. n.196 del 30/6/2003)

Made by DGworld