ASSEGNATA LA BORSA DI STUDIO SU HILDESHEIMER

ASSEGNATA LA BORSA DI STUDIO SU HILDESHEIMER

Lo scorso 23 novembre la Commissione aggiudicatrice della fondazione Carlo Bo di Urbino ha provveduto ad assegnare la borsa di studio di 750 euro finanziata per un terzo dalla stessa e per due terzi dalla nostra libreria a un progetto di ricerca destinato ad approfondire l'opera letteraria di Wolfgang Hildesheimer, scrittore tedesco di adozione poschiavina di cui abbiamo celebrato il centenario della nascita due anni fa.
Il vincitore della borsa di studio è il dott. Lorenzo Licciardi, classe 1982. Il suo lavoro di ricerca riguarderà un dramma di Hildesheimer, Die Verspätung, scritto e messo in scena nel 1961.
Lo scopo della nostra partecipazione alla borsa di studio è, naturalmente, quello di contribuire alla conoscenza dell'opera di un così grande maestro nell'ambito dell'arte e della letteratura contemporanea.
(Alberto Gobetti)

Iscriviti alla Newsletter

Ai sensi del d.lgs. 196/2003, La informiamo che:
a) titolare del trattamento è IL MOSAICO SRL, 23037 TIRANO (SO), VIALE ITALIA 23
b) responsabile del trattamento è ALBERTO ENRICO GOBETTI, 23037 TIRANO (SO), VIALE ITALIA 23
c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio (anche via email) di informazioni relative alle iniziative del Titolare;
d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta;
e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.
Acconsento al trattamento dei miei dati personali (Regolamento 2016/679 - GDPR e d.lgs. n.196 del 30/6/2003)

Powered by DGworld CMS - Copyright ©2005-2019 DGworld